domenica 27 febbraio 2011

incubo senza fine





calamita
Giro di ieri sabato 26
non ho parole , a parte la compagnia che e stata l'unica cosa da salvare e qualche bel pezzo proposto da Acetino Bagalo eccetera , e qualche somarata con Mamelix :sghignazza: il resto un disastro.
Partiamo dal parcheggio camper di Castel del Rio con le ultime parole famose di Mamelix "parcheggiamo qua perchè non voglio multe" :occhiol: 
Partiamo tutti tranne Mamelix e Peter che vanno a prendere un caffè , noi tutti ad aspettarli dopo il ponte .........ma non arrivano :MUKKA:
La stradale li stava multando a moto ferme ....e hanno rischiato il sequestro :MUKKA: poi alle 10.30 partiamo molto scoraggiati , terreno ghiacciato si volava in terra senza possibilità di replica (almeno io e qualcun'altro che ho visto in terra ).
Arriviamo a Marradi: mangiata pantagruelica e ripartenza affanosa con il famoso BICCHIERINO dolce del locale che faceva capolino ...poi piano piano andando si è digerito :perplesso: decidiamo per Castellaccio in discesa e li incontriamo la FORESTALE che ci vuole affibbiare 172 euro di multa a testa . Dopo pianti e grida di rabbia riusciamo a beneficiare di qulche sconto di pena e ripartiamo sconsolatissimi con il buio ormai alle porte ed eravamo a Palazzuolo.
Io Mamelix e Zio Marco abbiamo fatto l'asfalto co pochissima benza e il rischio di rimanere appiedati. Gli altri si sono avventurati fuori strada ma dopo avere capito che aria tirava sono ritornati in asfalto mesti mesti. Altra nota dolente la moto di Scalli ko lasciata in un fosso.
Insomma se non era perchè alla fine la compagnia e l'amicizia ci fa superare le difficoltà sarebbe stata ancora più dura. Era un bel pò che non prendevo tanto freddo.
Bagalo vai di foto ....ma attento a non mettere mie foto compromettenti :alcol:

mamelix
Dulcis in fundo arrivato a casa ho urtato il camper contro un albero , ammaccatura in alto , poi ziomarco mi comunica che fermatosi dalla madre x sistemare la tv è riuscito a beccare un'altra multa .
Importante segnalare 2 cose:
1) la zona di palazzuolo s/senio è a rischio
2) la salita ai ruderi del castellaccio è stata portata a termine solo da tre moto di cui un 2t e due 4t , grande plauso al notevole calamita che conscio del pericolo ha lasciato al palo nientepopodimeno che pilotoni del calibro di acetino e bagalo...


La marcia trionfale del popolo 4t avanza inesorabilmente ...:frenc: