venerdì 25 febbraio 2011

Fossom Rodeo - 1° edizione

Il 1° "Fossom Rodeo" si è tenuto nei giorni 24/25 Ottobre 2009,
presso l'agriturismo "Il Poggiolo" (BO).




Rino
Grazie a Tutti, se questo evento è riuscito è grazie a tutti, chi ha procurato le Fettucce, chi ha procurato i paletti, chi ha tracciato, chi a lavorato per il tracciato, chi ha invitato le persone giuste, chi ha preparato i Gadget, chi ha partecipato divertendosi, chi è venuto da lontano, chi ha portato la famiglia, Grazie alle mogli che hanno sopportato i bambini "quelli grandi che giocano con il motorino", grazie ai fotografi e cineamotori, grazie a chi ha sacrificato la giornata per ripiantare paletti e fetuccie cadute durante il rodeo e a fare foto, grazie a chi ha portato la musica, e poi potrei andare avanti all'infinito, GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI ...
Queste cose riescono bene se il gruppo è affiatato, se la compagnia è compatta e collaborativa, io mi sono divertito un sacco, ma la cosa che piu mi appaga e sapere che VOI TUTTI "spero" vi siate divertiti e abbiate passato una giornata in tranquillità, divertendovi lasciando anche solo per una giornata lontano tutti i problemi e stress della settimana.
Siamo una bella compagnia un bel gruppo di finocchi DOC, chi piu chi meno, ma di qualità .....
Alla prossima Zingarata branco di Enduristi della domenica ....

Lollo
grazie semplicemente grazie ragazzi sono quelle cose che ti caricano le pile un tot ste giornate grazie per quello che siete e per le belle persone che vi siete rivelate, grazie per aver trasformato le uscite di 4 disperati in una realtà così bella e grande, e grazie per il calore, benche ci conoscessimo poco con al cuni di voi mi sembrava di conoscervi da sempre e sopratutto bella francone e le tue bretelle ahahahah

Francone
Siamo i migliori.
Sapete che a pensarci bene ieri non mi sono preoccupato minimamente di tutte le stronzate della mia vita quotidiana infrassettimanale........e quando sono arrivato a casa ho continuato a farmi i cazzi miei (avevo ancora della carica positiva)che bello e che bella gente
PS. le bretelle le ho prese a castel s pietro il lunedì al mercato

Andreax
Organizzare un evento del genere e ottenere anche un ottimo risultato non e' una cosa semplice,penso che fare i complimenti agl'organizzatori sia il minimo.E' stato un bellissimo weekend passato con la famiglia e degli amici sinceri,anche se siamo lontani ogni volta che ci rivediamo sembra passato un giorno.Speriamo di rivederci presto e quando volete venire a smadornare in piemunt su qualche bella mula con i contro kazzi fatemi un fischio.

Briscolman
Fantastica giornata grazie a tutti!!!!!!Soprattutto a chi si è sbattuto per il cronometraggio per le foto per i paletti per i soldi, per la musica per lo stand...ECC..
Grazie al terreno che c'era alle 16.00 che mi ha fatto tornare bambino!!
Grazie alla moto di Tequila vedo dei fantasmi tutti gialli...ma come sarà l'rmz 450??o il 250??o il 250 due tì!!!Aiuto!!!!

Dancer
beh...all'inizio si pensava di organizzare l'evento solo per noi poi invece tramite passaparola siamo diventati una trentina di busoni fuoristradisti ah ah ah
Devo dire che la giornata è riuscita alla grande, grazie sia alla partecipazione di tutti voi sia in particolar modo a chi ha lavorato per farci divertire durante la giornata.
La pioggia ha provato a rovinarci il wend riducendo il terreno ad una poltiglia fangosa ma la nostra insistenza e la luce del sole di metà mattinata hanno reso il terreno bello gripposo.
Io mi sono divertito e la prossima volta mi divertirò ancor di più