domenica 27 febbraio 2011

alla conquista del bosco

20 novembre 2010:  nonno Calamita: re del bosco

Calamita:
che dire ...ci siamo divertiti di brutto come al solito con qualche deviazione forzata per battuta al cinghiale.
alla capanna dei cacciatori ci siamo incrociati con l'altro gruppo di FOSSOMARI e abiamo salutato Bati e Scalli che chissà perchè erano rimasti indietro dal gruppo e si tenevano mano nella mano .......forse le abbiamo disturbati ...?
Grazie a Bagalo per le foto, io non ne faccio mai perche mi rompe le palle farle ma apprezzo tantissimo i suoi report fotografici.


- terreno saponoso con foglie sopra , la tecnica di guida era la seguente : cercavi di andare più forte possibile per dare direzione alla moto e poi cercavi di cadere meglio possibile per non farti male
- compagnia da battaglia , bisognava salire siamo saliti scendere siamo scesi e ogni tanto si sprofondava in un lago.
- la medaglia al merito io questa volta la darei a Zanna il "piccolino" del gruppo in quanto ha dimostrato che cià una gran voglia di tuonare del gas e delle volte ce ne da cosi tanto che decolla .

Tarpinik

Bellissimo giro e come sempre bellissima compagnia!
Finalmente la moto inizia a motare ed inizio ad avere delle soddisfazioni.
Calamita è un grande! davanti al cartello divieto di accesso battuta al cinghiale in corso....vangulo, gassss!
Bagalo fotografo ufficiale, che quindi in foto non c'è mai, paziente e sempre disposto a dare consigli.
Wash con la sua guida sempre pulita fa volare la sorella del mio cr.
Nzanna che dire! ignoranza pura palate di gas ovunque!......mi sto ancora asciugando la faccia.
A tutti gli enduristi!....compratevi il carrello! in località la noce ho perso il naso dal freddo tornado a casa tutto bagnato.

Vash


Come sempre in questo periodo dell'anno i giri sono stupendi per paesaggio e terreno e bagalone non si stanca mai di immortalarci in questa cornice ideale, grazie!
Eroi del giorno Tarpinik e nZanna che sono arrivati e tornati a Savazza direttamente in sella con un clima non propriamente favorevole..avanti così!
Piacere anche di aver incrociato mamelix col turbocamper al mattino e Bati & Scalli nel bosco.
Alla prossima!

Zanna



grazie atutti della bella giornata!sopratutto a calamita ke mi guida sempre e a bagalone che ci fotografa !!!!adesso pero' e' ora ke ci dai un po la macchina fotogrfica cosi con le manazze tutte sporche di fango ti facciamo un po di foto pure noi a te!!!!!!!
sono tornato surgelato infatti non ho lavato manco la moto e probabilmente manco la lavero' sta settimana..!
grazie anke a vash e tarpinik x la compagnia!!
unica nota negativa ho gia finito le pastiglie davanti...ma come si fa c ho fatto 1000 km..???.ora basta...non frenero' mai piu...
baci a tutti


Un po di altre foto