mercoledì 23 febbraio 2011

sabato 19 febbario 2010

E' stato un sabato bellissimo, ringrazio tutti i presenti che hanno avuto la pazienza di aspettare e darmi degli utili consigli. :clap:

partono da Savazza: Croccantero, Lento, Tarpinik, Rinazza, e i fratelli Velocità...

subito un salitone fangoserrimo, alla fine riseco a salire su ma ancora il bello doveva arrivare...

Dopo il mega salitone è arrivato il mega discesone e la collezione di fango arricchiva i tasselli e la moto in generale, che ,anche in prima e in discesa faceva fatica a scendere.
Alla fine del salitone mi hanno svelato il nono segreto dell'endurista: "se vuoi che il fango non si attacchi dai del gas e bona..." :occhiol:

finalmente l'asfalto pulisce le gomme e dopo un pò di curve entriamo nel bosco...dire che mi sono divertito come un bimbo di 5 anni al suo primo giro in giostra è dire poco...è stato bellissimo...divertente ma anche traumatico...
Ad un centro punto un albero ha deciso che dovevo riposarmi un pò...e mi ci ha costretto...dolorante e con il morale sotto gli stivali continuo la discesa che si è conclusa con una pausa per riprendere fiato e fare la conta dei danni...fortunatamente non è nulla di grave... :occhiol:

dopo la pausa paglia ci dirigiamo verso Loiano...il peggio (per me...) non era ancora arrivato...iniziamo a salire su per un sentiero fangoso, curva dopo curva prendevo si confidenza con il terreno ma ogni tanto le forze e il male allo sterno mi rovinavano l'euforia così dopo un passaggio in una pozza d'acqua perdo l'equilibrio e faccio amicizia con la sorella della pozza di prima... :MUKKA:
E' inutile dire che la moto si è spenta e che ho sputato sangue per rimetterla in moto...il mio giro non è stato più lo stesso, ho arrancato fino alla fine del sentiero, metro dopo metro mi rendevo conto che la moto andava dove voleva e che io facevo fatica a stringere le manopole... :TEQUILA:

Alla fine grazie ad un prode soccorritore sono riuscito a salire in cima ad un paesaggio familiare...I Casoni di Romagna... :clap: :clap: :clap:

Stanco ma contento ho utilizzato le utlime forze per spalancare il gas su uno sterrato veramente godurioso...che mi ha regalato la cosa più bella...SONO STATO DAVANTI ALLA MOTO DI GHERGIO...ero al diciannovesimo cielo...

Dopo una vagonata di gas, pozzanghere e fango somo di nuovo al punto di partenza...stanco...dolorante...ma trendamente contento...maledettamente VIVO!!!


grazie a tutti