martedì 8 marzo 2011

sabato 13 novembre 2010

ore 5...suona la sveglia!porca troia..sono a letto da 4 ore e sono a pezzi.
nn ho voglia di alzarmi..nn ho proprio voglia. :leso:
aspetto 2,3 minuti poi la Cinzia mi incita a togliermi dai maroni..cosi sono meno sclerotico ,se mi sfogo. :emosssio:
penso: ma porca trota..lavoro come un negro tutta la settimana.corro a destra e sinistra per lavoro,per i bimbi..sempre di corsa.
dormo nà minkia da almeno un mese..e continuo a correre.
nn ci ho voglia,proprio nn ci ho voglia. :leso:
insiste....okkey,mi alzo...porca trotaaaaaaa..nn ci ho vogliaaaa..ho sonnoooooooo. :maporc:
ormai sono in pista e quindi pisto.
e buio pesto!
penso..devo darmi da fare,ho la moto sbrindellata. devo cambiare le pedane, se no nn sto sopra
devo preparare le cose da prendermi dietro...sicuramente mi dimentichero qualcosa...
penso...ma che cacchio!!! sempre di corsa..ma porca troita..sempre di corsaaaaa
mangio al bar,un caffe e corro in garage.
soccia il mio garage nuovo..una meraviglia.
faccio la conta delle cose che devo prendere..
penso...sicuramente mi dimentico qualcosa..come sempre.
nn ho un minuto da perdere.
prendo questo,quello,il caso,gli stivali e metto sulla machina.
e ancora buio pesto!!
sono le 5.45.
smonto le pedane e rimondo le nuove...che belle! alluminio nuovo...
controllo alla belle e buona la motina...accidenti che cazzo di gomme che ho.
penso...ma dai..ci sara fango ma il trattorino mi aiuta..lui v!a su..ovunque

carico la moto sul carrello...e tutto pronto.
incomincia a albeggiare
sono le 6.15
ho la cacca...ziocaghetta!! di corsa torno a casa...grande caccata messaggiandomi con bagalo(hahahahaaaa)
ok..sono vuoto,si riparte.
arrivo su alla raticosa. ce bagalo che mi aspetta.
due cazzate tra idioti e mi svesto.
fa un bel freddo e tira un aria che pela.
intanto arrivano gli altri.
praticamente siamo pronti tutti,tranne peter.....???
ma come?? ieri sera aveva gia praticamente le braghe da cross addosso e adesso ci fa aspettare?? hahahaaa..(pagliaccio)
ohh..l alba si e alzata mica da tanto...siamo pronti e si parte.
2 km e siamo gia sdivisi.
gengiva e ghergio sono andati avanti e nn si sono voltati per vedere se c eravamo tutti....poco male,c e mamelix che ci riporta sulla retta via.
vedo gia che ci sono due gruppi ,che si dividono in velocita.
ghergio,gengiva,peter..vanno veramente a cannone.
Io rallento il secondo gruppo..infatti dico a bagalo di andare davanti...nn mi fido dell anteriore e devo centellinare le forze.
mi rompe la minkia cadere a inizio giro,sono ancora freddo ma rilassato.
va buò..andiamo pure.
arriviamo a firenzuola e prendiamo una bella mula soto frena.
c e fango e sasso..bnn vado male,la lavatrice fa lavaggio e centrifuga abbastanza bene.
finche c e dela sasso sotto vado,nel sotto bosco pero incomincio a cagare delle belle lamette. c e fango ,carate e foglie...sono sempre a rischio di sdraiarmi da un momento all
altro,ma pian pianino andiamo avanti.
poi collegamento con una bellissima mula che era un pezzo che nn facevo.
veramente viscida e gnorante.
penso... oh,..ciccio,ricordati la regola n 1 dell enduro..nn cadere!!!
per ora nn mi sdraio ma nn riesco ad avere velocità sul viscido nn prendo velocità,quindi rischio sempre di impantanarmi(puttanaccidunaevabastardainfame).
oltre a dimenticarmi la prima regola dell enduro,nn cago di striscio neanche la seconda.
con il fangazzo gomme nuove..se no stai a letto!!
incominciamo a taraghignare un po su un salitonbe.
si incominciao a vedere taglia legna vestiti da cross...
indiani che fanno segnali di fumo usando le gomme artigliate .
altri che cercano di gommare iu sassi in segno di riconoscenza per quelli che stanno dietro...

insomma scene apocalittiche!

si riparte!
fortunatamente nn ho spinto,anche se mi sono inpantanato,la lavatrice è riuscita a fare un lavaggio delicato e mi ha portato fuori dalle pesche.


arriviamo alla colla??(nn sono sicuro,ma è un passo con un trivio che ho fatto un miGGGlione di volte e spesso ho mangiato dentro al bar-ristorante.
dall altra parte della strada, c e un sentiero fangoso.lo imbocchiamo e procediamo.
ahh...da ricordare che 1234 era ormai con le gambe sotto al tavolo!!!
poverino aveva gia fame e voleva un aiutino di carburante(buffone)

ecco da li in poi..nn mi ricordo piu cosa è successo.

sinceramente alla prima salita fangosa mi sono impantanato.nn andavo piu su!! oltre a devastare 1234 con una smitragliata di fango addosso,ho bloccato anche mamelix e vash.
mamelix a manate di gas e venuto fuori dal salitone infangato come fosse niente.
1234 ha aperto un altra via nel bosco
vash pian pianino ha salutato ed e andavo su.

ekkekkazzo!!

sono rimasto solo,con la lavatrice bloccata in salita.

provo..riprovo..riprovo ancora.Niente da fare..nn mi muovo.

guardo la maledetta gomma e i tasselli mi fanno ciao.
cado un paio di volte(nn si stava in piedi) .tiro su la giallona un paio di volte....
penso.... ma se stavo a casa?? ma porca troia...
penso..ma se cambiavo le gomme???
mi darei delle smartellate sui coglioni...incomincio a stancarmi a tirare su la mucca cicciona.
nn ho piu ne il fisico le òla vogglia di fare sta maletta!!

provo un paio di volte poi riprendendo la rincorsa vengo su abbastanza bene..fortunatamente,ma sono gia farcito!!
il resto tra sassoni viscidi contro pendenze e un agonia.

la giallona nn sta da nessuna parte..il fango mi sta uccidendo..vado in terra altre volte.
una ..in contro pendenza mi son messo la moto per cappello!!

li mi ha dato il colpo di grazia.

sono riuscito tra mille bestemmie in turco ottomano,a riportarla in verticale!nn vi dico la fatica che ho fatto.
il resto è stata una lenta agonia...tra momenti di euforia,perche ero in un posto bellizzzzzimo a momenti di sconforto totale.
nn avevo piu ne braccia ne gambe da poter guidare degnmamente il mezzo.
mi rendo conto che sono un peso e nn ce la faccio proprio piu...rischio il collasso varie volte,ho le visioni mistiche alla fantozzi....nn ne posso piu..sono streafarcito ,in mezzo al niente e nn c e via d uscita...uhaaaaaaa
penso...ma se stavo a letto??

poi la svolta!! nel vero senso della parola. la strada faceva una svolta. penso velocemente!| a sinistra con i ragazzi ..e sono morto
a destra verso nn so dove..forse sopravvievero e questa primavera riusciro a tornare a casa.
frega sega..i rega mi sperculano giustamente(prox volta propongo cambio moto..a ramdom..bastardi...gneh gneh gneh)

saluto..baci abbracci..mi prendono per il culo..ma io vedo gia la salvezza...doccia calda,divano,cibo..haaaaaaaa....torno alla vita!
faccio 5-6 km a velocita veramente indegna.
le braccia sono frolle e ele gambe nn ne hanno piu.
la strada che ho preso è arata da un trattore e il fango in certi punti e sapone!

poi la visione....l asfalto..la civilta..

65 km di asfalto per tornare in vita ,5 euro di lavaggio e due giorni di coma.

questo è il mio simillavane!


morale:

se vuoi fare enduro...nn cadere,nel fango gomme nuove e 40 kg in meno da tirare su.


bastardi!



considerazioni:

peter va come un proiettile,ghergio pure.
bagalo ha sempre avuto una discreta ignoranza..se nn cade sono acidi per tutti.
vash inesorabile.
mamelix gran gas quando serve.
1234...cambiare gomme!! e mangiare meno..
gengiva velocissimo e dalla risata irresistibile e contagiosa
tequila??? vecchio ciccione e plumone...compra delle gomme e una moto da enduro!!









 





ed ora....il vero report:
mi alzo fresco come una rosa..sono le 9 del mattino,il sole tiepido scalda l aria...
mi volto e complice un tacchino mostruoso faccio sesso estremo con la mia compagna..ovviamente un paio di volte.
sento i condomini che fanno il tifo e applaudono festosi.
ore 10..scendo tranquillo al bar.la voce si è sparsa e mi accolgono come il grande rocco sifredi.
colazione pagata per una settimana..mika pippe.
trovo una busta con 5 pezzi da 500 euro..chiedo se e di qualcuno ma tutti e dico tutti ,inchinandosi dicono che è mia!!
mi avvio al garage per prelevare la moto ufficiale,gia pronta e sul carrello. li ci sono i meccanici della suzuki che seguono direttamente il mio mezzo e hanno un contatto a filo diretto con il giappone.
guardo sommariamente la moto ..mi sembra tutto a posto.
faccio un cenno con la testa e mi avvio a bordo della mia ferrari 998twinturboetikazziquantovà!
dietro di me mi segue il van ufficiale della suzuki.direzione raticosa...

arrivo e gli altri piloti ,a cui devo insegnare il mio sapere,sono gia li in trepidazione.
ci credo!!!?? nn è da tutti i giorni vedere da vicino un piRlotone come me!!
salgo sul van e li mi aspetta la truccatrice e lo stilista.
(devo rispettare il contratto e devo essere seguito in ogni dove da questi aiutanti)
sono pronto. tuta nuova,stivali nuovi,casco nuovo..tutto nuovo...che bello essere ufficiali!
ok..il meccanico ha gia acceso la moto e la sta portando in temperatura.
siamo pronti.
si parte.
sono le 11,30.il sole e alto e l aria e perfetta..limpida e la temperatura è giusta.
anche il terreno si rivela una vera figata! il grip e entusiasmante,sembra tirato come un biliardo.
complice sicuramente la messa a punto della mia lavatr...ehmm ...moto ufficiale!?
la velocita è gia sostenuta..ovviamente guido il gruppo e ogni tanto (che balle) mi devo voltare a vedere dove sono i miei alievi...
qualcuno cerca di rimanermi dietro ,ma due curve e li perdo.
sara cosi per tutta la giornata!
mi fermo e torno indietro a riprendere i malcapitati.
avro fatto almeno il doppio dei kilometri!
sono le 14.
ci si ferma a mangiare un lauto pranzo a base di pleta e funghi appena colti,cinghiale alla brace,dugongo in salmi ,il trutto innaffiato da chianti di prima qualita! 150 euro a bottiglia.
chiaramente,sono l ufficiale,il maestro offro tutto io...
si riparte...cominciano le prime avvisaglie di affaticamento.
gente che piange,altra che vende la moto a pezzi a cacciatori incontrati sul cammino,qualcuno vende anche il suo corpo...ma quello solo ed esclusivamente per piacere personale!
continuo a far la spola ..avanti ..indietro..avanti..indietro....
penso... minkia ma che caproni sono questi qua???
specialmente quello romagnolo di nome bagalo...usta che testone.
me li porto fuori uno ad uno dal bosco piu ignorantre che abbia mai visto..ma la mia classe ,la mia preparazione fisica e il mezzo ufficiale, fanno si che le salite piu difficili e hard siano come una pianura di erbetta fresca.
salto da un appoggio all altro come una gazzella,volo a velocita supersoniche sui sassi grandi come case...
mi fermo varie volte ad aspettare e mi accendo diverse sigarette. nel frattempo memtre sono al sole in pieno relax,incontro una compagnia di ballerine del moulin rouge che vedendomi e nn resistendo al fascino dell endurista chiedono a turno di essere scopate con cattiveria.
io che sono un pirlotone dal cuore buono,una alla volta le trombo..cosi..tanmto per far passare il tempo.
dopo 2 ore..sono gia le 18..il sole è ancora alto e l aria è tersa..arrivano i primi cialtroni .
ok..piano piano(loro) avanzano come un gruppo di zoombie..e finalmente arrivano sotto al lavane.
a questo punto stanco di aspettare me li carico in spalla ,moto compresa e me li porto uno alla volta su.
finalmente siamo arrivati.
e ora della cena.
li porto a marradi a mangiare..ovviamente ripago tutto io .
mentre loro mangiano e s rilassano io riprendo la via del ritorno e mi rifaccio da solo alla velocita che pare a me lavane raticosa 36 minuti! netti.
arrivato alla raticosa consegno il mezzo ufficiale ai meccanici e io riprendo la mia ferrari .
nn sono neanche sudato e neanche sporco.
vado in villa cosi come sono. se la tapezzeria della macchina si sporca la cambio...nn la tapezzeria ma la macchina.

questo è il vero report.

barboni fermoni