martedì 8 marzo 2011

la mia latitanza

ecco il mio ultimo report: sabato 15 gennaio

sveglia presto...colazione da polacci a ca di bazzone(monterenzio),poi sul pezzo.
comincio a scaricare sacchi di ghiaia e sulle spalle me li porto fin su in mansarda. sfiga vuole che il bucoi dove devo passare,io e il sacco..insomma due sacchi praticamente è 60 70 cm.
fatica biblica a portare su 3 sacchi di ghiaia da 25kg,2 di cemento e 2 di sabbia ...zio porco..nn sono abituato a fare ste cose!! :MUKKA:
poi demolizione del solaio per far posto a scala a chiocciola umana.

per fortuna un mio amico mi ha dato un martello pneumatico da 30kg...una cosa mostruosa.
sto robo demolisce ogni cosa.
sego con il flex tutti i tondini de fero e rifilo la faccenda.
prima ,seconda e terza in impenno....flessibile a 12000 giri..sono l idolo del condominio.
arrivano i bimbi e la compagna(che sara magrolina ma gà una forsa) si sciroppa 410 di parduzzi da demolizione..lei su e giu per le scale con un caldenino a dx e uno a sx.
i bimbi sotto al trabanello a tirare su i sassolini...
un colo blu!! :bastdentro:
poi piccola cassettatura e getto rinforzato di cemento bello incazzato!! :occhiol:

morale...
metre voi fate i finocchi con i motorini..c e gente che soffre..soffre e piange....nn voglio vedere piu report dei vostri giri.
sono estremamente invidioso(oltre che lento e ciccio)
:bastdentro:

fankiullllloooooooooo