lunedì 6 giugno 2011

Regionale di Enduro - II° prova, Monghidoro

Monghidoro (BO), 4-5 Giugno 2011
REGIONALE ENDURO 2/a PROVA


[nonno calamita]
La mia prova di pilota da regionale FMI comincia sabato notte quando dopo abbondanti libagioni non ho dormito nulla in preda al panico pre gara dove sognavo di sbagliare percorso , arrivare tardi al CO eccetera fino alle 5 di mattina della Domenica.

Alle 7 ci troviamo con Sergio detto anche Paperino per via della sfiga che lo circonda e poi partiamo , premetto che il controllo alla moto e ritiro numeri era stato fatto al sabato.
Compreso sopralluogo alla speciale sotto Monghidoro

Alle 8 siamo alla partenza a controllare gli orari Paperino parte alle 9 e qualcosa con i pilotoni , io alle 10:43
Sono stato sulla moto fermo 2 ore ...............
Arriva con estrema gioia il momento della partenza , non ne potevo più , - 3 - 2 - 1 e via sono partito
Il passo era deciso , non sapendo prendere la misura non volevo arrivare in ritardo e quindi sono arrivato in anticipo di almeno 20 minuti

Poi sono arrivato in prova speciale e data la mia totale incompetenza sono entrato in motopasseggiata e solo quando ho incontrato Peter che mi inveiva contro ho aperto un la manetta ma ho rischiato e sono caduto due volte finendo penultimo in classifica .

Poi è arrivata la prova in linea che è stata una botta di adrenalina pazzesca e sono andato tutto quello che potevo finendo 19° su 31

Nella seconda speciale ero già cotto ma ho dato tutto quello che potevo ma i curvoni in contropendenza sono bastardi e sull'erba sono volato un'altra volta e sono finito 28° su 32 uno schifo ..............

ho finito a fatica i miei soli due giri da tesserato "sport" , ero cotto ma mi sono veramente divertito e ho imparato tante cose del modo enduro che conoscevo poco , compreso il rispetto delle regole gara ufficiali.

per la cronaca Paperino ha rotto e quindi non "pervenuto".