lunedì 6 giugno 2011

Cost to Cost off road...per chi ama le ciccione

ponte del 2 giugno

[Bagalo]
Siamo partiti in moto da casa (sotto l'acqua) mercoledi pomeriggio con destinazione Follonica (GR) punto di ritrovo della comitiva e partenza del tour, io Ola e Fagot.....
Follonica - Orvieto - Giovedi 1° giorno
Orvieto - Norcia - venerdi 2° giorno
Norcia - Loreto - sabato 3° giorno
ritorno domenica mattina



Le altre foto, qui



[Fagot]
Ho "appoggiato" così tante volte la moto per darti delle scene interessanti da fotografare che ho perso perfino il conto.... queste le mie foto  
non fatevi ingannare dalla Bagala: in effetti in alcuni tratti era un giro per frocetti monodotati

Come sempre è stato bello inseguirsi nel bosco con voi
un abbraccio fortissimo a CiccioOla



[OlaGuido]
ola grandissimi frocioloni, mi sono divertito come un vero maialazzo finchè in un urto un pò violento ci ho lasciato 2 tarsi del piede dx. niente paura, 30 gg di gesso e poi... gasssssssssssssssss
bagalo e fagot son due gran checche