domenica 8 maggio 2011

L'esordio della lavatrice di Rino

sabato 7 maggio 2011

L'esordio è stato FANTASTICO il finale un pò meno .....

Parto dalla fine, brutta caduta per Francescone Catanese, ci siamo appena sentiti per gli ultimi aggiornamenti, è al Rizzoli con una bruttissima frattura al polso scomposta e frammentata, dovrà subire l'ennesimo intervento, non ci voleva ad un mese dal mondiale in Sardegna, non ci voleva proprio ... :perplesso:

Francesco mi ha detto di ringraziare tutti, un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione ....

Bene detto questo partiamo dall'inizio;
DRZ400 Fossom Team, denominato "a tot gassss" :ride: , non sò se era l'astinenza da moto, non sò se era la tensione e lo stress accumulato, non sò se veramente è un polmone a dismisura, ma oggi ho girato SEMPRE a tutto gas, SEMPRE, ma il bello è che non mi sono stancato molto ma malto meno rispetto all'Husqy, chiaro sempre al limite, sospensioni e freni non sono pronto gara, ma stà lavatrice è davvero divertente, imposti il programma accendi e lui centrifuga centrifuga e centrifuga TUTTO.
Oggi gruppo nutrito e molto professional, Dany, amico di Dany "non ricordo il nome :TEQUILA: ", Trokatero "con un nuovo soprannome da PAURA ve lo dirà lui", yVega, Giotrebb, Catanese.
Mercatale, Spicchi "a tutto gas", variante a destra salita a sx e giu nel sillaro "a tutto gas", salita delle vacche, ecco qua mi soffermerei un attimo farei una pausa di riflessione.
Parto "a tutto gas" salgo, Catanese "sale", Gio quasi in cima tira una mina galattica "poi sale, la sua bestia nera quella salita", Troka si ribalta, ri scende e con l'aiuto di Katta sale, yvega sale "si chiede ancora come mai", Amico di Dany tira un capottone modello Bagalo le prime uscite su per quella salita, spacca un pò di roba qua e la e poi sale senza problemi, Dany non pervenuto.
Si riparte e Dany e l'amico si fermano a prendere un pò di respiro e mettere un pò di fascette qua e la, ci si vede poi a Bisano, ne frattempo a Katta suona il cellulare, o ciao bello, si dai aggregati a noi facciamo un girello tranquillo, Rino dove siamo, casso ne sò Fra, digli fra un'ora a Bisano, ok .... ma chi è Fra, è Ciotti .... CIOTTI? Filippo Ciotti quel Ciotti? Certo Rinazza viene a girare con noi ..... :clap: :clap:
Filippo Ciotti ha vinto la Categoria Marathon all'ultima Dakar con la Reju 450.
Facciamo un'anellino li intorno a Bisano, sempre a TOT GASSSS, e poi ci fermiamo al Bar dove Dany e il suo amico sono già li spiaggiati con una bella birazza, devo dire che in questo frangente Dany si difende bene ... zio bel sàl magna e sàl bòv :clap: :clap: :clap: .....
Arriva Ciotti, gran bel personaggio, alla mano, mille domande da parte di tutti sulla dakar, ci racconta tutto con grande umiltà e passione, e poi caffè e via partiamo per raggiungere Monte la fine.
Gio, Dany e l'amico, ci salutano per impegni e noi saliamo verso casoni, arriviamo sulla sterrata, Catta davanti Ciotti dietro e poi noi a TOT GASSS sempre, ma non cè verso, questi fanno un'altro sport :frenc: , ci fermiamo perchè Ciotti a bisogno di chiudere tutte le forke e il mono, e Catta gli dice, o ragazzi occhi alle pozze perchè sono fonde, io ho fatto un volo un pò di tempo fà e sono esploso, ecco come non detto, io e vega ripartiamo per attacare il bivio che porta giu al poggio, intanto il troka catta e Ciotti regolano le sospensioni, mi fermo al bivio e arriva Ciotti e dopo poco Vega, poi il nulla, aspetto un pò e poi torno a vedere che cass e successo, faccio qualche km e cè Catta che si tiene il polso, arrivo e .... Rino mi sono rotto un polso, monta sulla moto di Troki e dice di farsi portare al Rizzoli, torno indietro e avviso gli altri, lascio la mia moto e portiamo giu quella di Catta "senza leva della frizione ... un gren casein ma ce la faccio", arriviamo a Bisano e cè Catta e Troka che stà chiamando il 118, risalgo ai casoni in sella insieme a Vega a recuperare la lavatrice e poi scendiamo il resto è asflto fino a casa ....

Ho fatto dei video, ma mi sono scordato la telecamera alla frutta race, appena la recupero li carico .....

Nonostante tutto gran bella giornata mi sono divertito, mi sono sfogato, ho girato con un gran bel gruppo di amici :clap: :clap: :clap: :clap:

:FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM:

Grazie RAGASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS